Tutti i giorni siamo sottoposti a forti stress, vuoi per il lavoro, vuoi per un passante che ci insulta chissà perché, vuoi per la vita privata e spesso ci ritroviamo a dover affrontare anche situazioni al limite della civiltà e dell'educazione.
Almeno qui in Italia (ma penso anche al di là della bella terra) uno dei posti dove lo stress aumenta esponenzialmente è nel traffico. Ogni mattina trovo sempre qualche sclerato di turno e ammetto (ahimè) di aver dato di mio anche qualche volta.
Il problema è quando arrivi in ufficio con un diavolo per capello pronto a scattare e innervosirti per un nonnulla, soprattutto se c'è qualcosa di stressante che ti assilla, non ci credete che basta poco?
A volte basterebbe una bella pausa un po' più lunga o - perché no - prendersi se necessario un giorno di ferie. In fin dei conti lavorare è una necessità e nessuno lo nega ma bisogna anche evitare di ammalarsi per il lavoro anche se è più facile a dirsi che a farsi.
Buona visione e don't try this at work
e come se non bastasse c'è gente che sclera in ufficio mentre non lavora o meglio mentre gioca durante il lavoro (ma io dico).
Attenzione che il video seguente contiene tante bestemmie e parolacce quindi valutate bene se guardarlo o no:
e giusto per difendere le fotocopiatrici prese d'assalto in alcuni video (non si sa mai) eccovi un video spot a difesa di questa "indifesa" categoria maltrattata:
Collegamenti esterni: youtube